venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVTemptation Island, Lidia Vella riguardo la Lepanto: “Non mi sento di giudicarla

Temptation Island, Lidia Vella riguardo la Lepanto: “Non mi sento di giudicarla

Lidia Vella, concorrente della scorsa edizione di Temptation Island, è stata ospite a Non succederà più. Nella trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli, la Vella ha rilasciato delle anticipazioni sul programma.

La fidanzata di Alessandro Calabrese, ha espresso il suo pensiero riguardo Federica Lepanto. L’ex gieffina che ora veste il ruolo di tentatrice, si è avvicinata a Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis.

“Non mi sento di giudicarla” ammette Lidia Vella, ora amica di Federica Lepanto. In trasmissione dice la sua riguardo al comportamento della tentatrice.
Il ruolo di tentatrice può essere quello di chi ti ascolta, di chi dà consigli, senza il bisogno di far qualcosa. Penso che per questa cosa sia stata criticata. Sicuramente la si nota. Se ha esagerato con Massimo? Da fuori ti dico di sì, ma non conosco le dinamiche che si sono create”.

Le chiedono se, fuori dal programma, le due si siano sentite: Si, l’ho sentita, ma so cose che non posso dire. Non è entrata nei particolari perché ci sono cose super top secret. Ci sono in ballo delle penali. Mi ha accennato qualcosa comunque. Credo che a Temptation di alcol ce ne siano a fiumi. Se bevono i concorrenti? Si, si. Massimo?

Riguardo Massimo, invece, Lidia dichiara: “Credo che il suo prototipo non sia lui. Secondo me non gli piaceva. Già uno che è fidanzato che si approccia così, non credo possa piacergli. Federica forse aveva aspettative più alte, anche per quello che ha scritto su Instagram. Si aspettava che andasse un po’ meglio. Però mi ha parlato di un percorso stupendo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME