sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVTemptation Island: Lorenzo Riccardi commenta aspramente Jessica

Temptation Island: Lorenzo Riccardi commenta aspramente Jessica

Lunedì è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island e il web è impazzito dopo le parole forti di Lorenzo Riccardi.

Il programma firmato Maria De Filippi è appena iniziato, ma già dalla prima puntata alcune coppie hanno chiesto il falò. Due in particolare hanno fatto discutere il pubblico, quella formata da Jessica e Andrea e quella di Katia e Vittorio. Il comportamento di Jessica, durante la messa in onda della puntata, è stato aspramente commentato sui social, soprattutto, da Lorenzo Riccardi.

Jessica e Andrea approdano a Temptation Island per volere della ragazza che ha anche annullato il matrimonio con il compagno. Sebbene abbia voluto partecipare al reality per mettere alla prova i suoi sentimenti, la donna ha avuto un comportamento poco rispettoso nei confronti del partner. Jessica, infatti, si è spinta un po’ troppo con Alessandro, uno dei tentatori, dichiarandosi apertamente a lui. È stato proprio questo a far scattare l’ex tronista che non si è risparmiato, apostrofando Jessica come poco di buono. Più precisamente, il commento è stato: “Ma questa è proprio una zoc***a”.

Durante il falò, Filippo ha fatto vedere i video ad Andrea, mostrando il comportamento della fidanzata. Il ragazzo ha poi chiesto il falò di confronto che non è avvenuto per decisione di Jessica che vuole rimanere al villaggio, approfondendo così la sua conoscenza con Alessandro.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME