Recentemente, a diventare genitori per la prima volta sono stati Luca Lantieri e Maria Rita Salino, ex volti di Temptation Island. Ad annunciarlo è stata la coppia attraverso i social.
“Sei il nostro piccolo angelo” – Luca e Maria Rita si sono fatti conoscere dal pubblico durante la terza edizione di Temptation Island. La loro storia, sin dall’inizio, non è stata priva di alti e bassi. Nonostante le incertezze di Luca, che si era fatto coinvolgere da una tentatrice, la coppia aveva deciso di uscire insieme dal programma.
Tuttavia, le difficoltà vissute durante l’esperienza avevano portato a una separazione poco dopo, con entrambi che avevano scelto di prendersi del tempo per riflettere. Ma, come spesso accade nelle storie d’amore, il legame tra di loro è stato più forte di qualsiasi ostacolo. Nel 2017, dopo aver superato i momenti difficili, Luca e Maria Rita si sono riavvicinati, e da allora non si sono più separati.
L’amore che li lega si è consolidato sempre di più, fino all’annuncio della gravidanza lo scorso giugno, sette anni dopo il loro ritorno insieme. Nella giornata del 16 dicembre 2024, è venuta al mondo la piccola Beatrice. Ad annunciarlo sono stati i neo genitori attraverso i loro profili sui social:
“Ti abbiamo atteso intrepidi ed eccoti finalmente, tutti innamorati di te! Sei un’emozione indescrivibile, sei l’Amore di mamma e papà! Benvenuta Beatrice! Sei il nostro piccolo angelo”.