lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Maika Randazzo prima e dopo: ecco com'era la tentatrice di...

Temptation Island, Maika Randazzo prima e dopo: ecco com’era la tentatrice di Lino

Maika Randazzo è stata la tentatrice più nota di questa edizione di Temptation Island: ecco com'era prima della chirurgia estetica

Anche quest’anno, Temptation Island ha la sua protagonista indiscussa tra le tentatrici. A catturare l’attenzione, questa volta è Maika Randazzo. 30enne romana, è coinvolta nelle attività familiari, con i suoi genitori che gestiscono due rinomati ristoranti di pesce nella capitale.

Durante la presentazione di Witty, la ragazza ha spiegato di amare la palestra, i suoi amici e la famiglia. È molto determinata, le piace essere trasparente e autentica e tra dieci anni spera di avere una famiglia tutta sua. Il suo carattere deciso, infatti, è uscito fuori proprio durante un litigio con uno dei fidanzati.

Il legame con Lino Giuliano

Nel contesto di Temptation Island, Maika ha rapidamente catturato l’attenzione grazie al suo legame con Lino Giuliano. Il loro feeling è stato immediato e si è intensificato nel corso delle puntate, tanto da indurre Alessia Pascarella, fidanzata di Lino, a chiedere ripetuti falò di confronto. Questi tentativi sono stati tutti respinti da Lino, il quale ha costretto Filippo Bisciglia a intervenire con tanto di video girato dalla fidanzata con il suo smartphone.

Com’era Maika prima dei ritocchini estetici

L’infatuazione di Lino per Maika ha aumentato notevolmente la sua visibilità, rendendola rapidamente una delle figure più ricercate online e sui social. Gli utenti del web, scavando nel passato di Maika, hanno scoperto una vecchia foto su un profilo Facebook che la ritrae prima di presunti ritocchi estetici.

Questa immagine, risalente al 2016, è diventata virale in poco tempo, aggiungendo ulteriore notorietà a Maika Randazzo, la quale sembrerebbe un’osservata speciale per la prossima edizione del Grande Fratello.

Fonte: Facebook
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME