mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Massimo parla dell'ex fidanzata Ilaria e mostra un tatuaggio molto...

Temptation Island, Massimo parla dell’ex fidanzata Ilaria e mostra un tatuaggio molto particolare

Temptation Island, Massimo parla del percorso di Ilaria nel villaggio

Sono stati sicuramente una delle coppie più interessanti all’interno di Temptation Island, il reality show dove 6 coppie mettono a dura prova la loro relazione e i loro sentimenti.

Stiamo parlando di Ilaria e Massimo, che sono entrati come una coppia ma alla fine dei 21 giorni sono usciti da soli.
Le differenze emerse in questi 21 giorni li hanno pian piano separati, come i comportamenti che hanno tenuto con i rispettivi tentatori e tentatrici.
Massimo non ha digerito il rapporto che Ilaria ha instaurato col single Javier ed è lui stesso a dirlo:
” Innanzitutto non ha mai preso le mie difese davanti alle numerose accuse rivolte a me dal ragazzo single o all’interno del villaggio, considerando che comunque io ero il suo fidanzato. [..] Poi non è stata coerente in tutto il suo percorso di Temptation Island: ha professato un amore folle nei miei confronti, ma non l’ha dimostrato con i fatti”

Questo è quello che pensa Massimo del percorso dell’ormai sua ex fidanzata Ilaria, ma nonostante il risultato finale non rinnega questa esperienza.
Ecco le sue parole: “Temptation Island è stata un’esperienza che rifarei e consiglierei a tutti perché, al di là di esaminare la propria relazione con la propria fidanzata o fidanzato, è un cammino che ti aiuta a livello personale e interiore”

A sottolineare ancor di più l’importanza di questo reality per l’uomo, Massimo ha deciso di tatuarsi le coordinate geografiche dell’ Is Morus Relais.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME