Temptation Island, Massimo parla dell’ex fidanzata Ilaria e mostra un tatuaggio molto particolare

Temptation Island, Massimo parla del percorso di Ilaria nel villaggio

0
Sesta stagione Temptation Island

Sono stati sicuramente una delle coppie più interessanti all’interno di Temptation Island, il reality show dove 6 coppie mettono a dura prova la loro relazione e i loro sentimenti.

Stiamo parlando di Ilaria e Massimo, che sono entrati come una coppia ma alla fine dei 21 giorni sono usciti da soli.
Le differenze emerse in questi 21 giorni li hanno pian piano separati, come i comportamenti che hanno tenuto con i rispettivi tentatori e tentatrici.
Massimo non ha digerito il rapporto che Ilaria ha instaurato col single Javier ed è lui stesso a dirlo:
” Innanzitutto non ha mai preso le mie difese davanti alle numerose accuse rivolte a me dal ragazzo single o all’interno del villaggio, considerando che comunque io ero il suo fidanzato. [..] Poi non è stata coerente in tutto il suo percorso di Temptation Island: ha professato un amore folle nei miei confronti, ma non l’ha dimostrato con i fatti”

Questo è quello che pensa Massimo del percorso dell’ormai sua ex fidanzata Ilaria, ma nonostante il risultato finale non rinnega questa esperienza.
Ecco le sue parole: “Temptation Island è stata un’esperienza che rifarei e consiglierei a tutti perché, al di là di esaminare la propria relazione con la propria fidanzata o fidanzato, è un cammino che ti aiuta a livello personale e interiore”

A sottolineare ancor di più l’importanza di questo reality per l’uomo, Massimo ha deciso di tatuarsi le coordinate geografiche dell’ Is Morus Relais.