venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Nadia Chahar e Antonio Giungo si sono lasciati: le parole...

Temptation Island, Nadia Chahar e Antonio Giungo si sono lasciati: le parole di lei

Antonio e Nadia non sono più una coppia. La ragazza ha chiesto rispetto

Abbiamo conosciuto la coppia formata da Nadia Chahar e Antonio Giungo nella scorsa edizione di Temptation Island. I due hanno affrontato alti e bassi ma sono comunque usciti insieme dal programma. Dopo otto mesi dalla partecipazione, hanno annunciato di essersi lasciati.

IL PERCORSO A TEMPTATION ISLAND – Nadia e Antonio hanno partecipato al programma dei sentimenti nel 2020. La ragazza si era avvicinata ad un tentatore single ma la cosa non è decollata per il forte amore nei confronti di Antonio. Infatti, al falò di confronto i due uscirono insieme dal programma.

STORIA FINITA – A distanza di otto mesi circa, Nadia Chahar e Antonio Giungo si sono lasciati. A confermarlo proprio la ragazza su Instagram. La notizia era ormai circolata in rete perché i due non mettevano nemmeno più foto insieme.

Alla fine, l’ex protagonista di TI ha ammesso quello che ormai sapevano tutti. Tuttavia, ha precisato una cosa, anzi, ha fatto una richiesta: la ragazza ha chiesto rispetto poiché sta attraversando un momento molto doloroso pertanto non vuole rispondere ripetutamente alle stesse domande.

“Sì, io e Anto ci siamo lasciati. Per favore rispettate questo mio momento no, ed evitate di intasarmi i direct” ha detto Nadia su Instagram.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME