venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Nicola Panico di nuovo papà: l'annuncio della seconda gravidanza della...

Temptation Island, Nicola Panico di nuovo papà: l’annuncio della seconda gravidanza della moglie

Nicola Panico è pronto per diventare di nuovo padre: l'annuncio sui social della seconda gravidanza di Francesca Parenti

Nicola Panico l’abbiamo conosciuto diversi anni fa a Temptation Island, quando partecipò con la sua ex fidanzata Sara Affi Fella. Successivamente i due si lasciarono e lei approdò a Uomini e Donne in qualità di tronista e furono protagonisti di un noto scandalo contro la redazione del dating show. Ad oggi i due non sono più una coppia e sono diventati entrambi genitori con i rispettivi partner.

Finalmente papà

Il calciatore napoletano, classe 1983, si è sposato a dicembre 2021 con la nuova fidanzata Francesca Parenti. La donna è originaria della Sicilia e non appartiene al mondo della televisione. I due sono una coppia dal 2019 e si sono conosciuti in un locale di Napoli, a seguito di un tormentata storia d’amore con Sara Affi Fella.

Nicola e sua moglie Francesca hanno coronato il sogno di diventare genitori. La coppia si è sposata il 22 dicembre 2021 e lo scorso agosto hanno annunciato la gravidanza.

Un mese dopo è arrivata una romantica proposta d’amore e la donna ha detto sì. L’annuncio della nascita del primo figlio della coppia, Salvatore, è stato dato proprio da Panico su Instagram il 5 febbraio 2022.

Papà bis

Nelle scorse ore, l’ex protagonista di Temptation Island ha annunciato la seconda gravidanza di sua moglie Francesca. Una stories a sorpresa per i suoi fan, i quali hanno accolto la notizia positivamente: “Quasi mio figlio, quasi mia moglie. Un anno dopo… Sì, mia moglie è quasi di nuovo mamma”. Nello specifico, l’uomo ha condiviso una foto ricordo dell’anno scorso con sua moglie che in quel periodo era in attesa del primo figlio.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME