sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Nicola Panico è diventato papà: ecco le parole sui social

Temptation Island, Nicola Panico è diventato papà: ecco le parole sui social

L'ex protagonista di Temptation Island ha annunciato sui social di essere diventato papà

Nicola Panico l’abbiamo conosciuto diversi anni fa a Temptation Island, quando partecipò con la sua ex fidanzata Sara Affi Fella. Successivamente i due si lasciarono e lei approdò a Uomini e Donne in qualità di tronista. Ad oggi i due non sono più una coppia e sono diventati entrambi genitori con i rispettivi partner.

Finalmente papà

Il calciatore napoletano, classe 1983, si è sposato a dicembre 2021 con la nuova fidanzata Francesca Parenti. La donna è originaria della Sicilia e non appartiene al mondo della televisione. I due sono una coppia dal 2019 e si sono conosciuti in un locale di Napoli, a seguito di un tormentata storia d’amore con Sara Affi Fella.

Nicola e sua moglie Francesca hanno coronato il sogno di diventare genitori. La coppia si è sposata il 22 dicembre 2021 e lo scorso agosto hanno annunciato la gravidanza. Un mese dopo è arrivata una romantica proposta d’amore e la donna ha detto sì.

L’annuncio della nascita del primo figlio della coppia, Salvatore, è stato dato proprio da Panico su Instagram il 5 febbraio 2022. L’immagine pubblicata sui social mostra una lavagnetta con alcune statuette che raffigurano i membri della famiglia.

Il piccolo è nato il 5 febbraio alle 22:22, si chiama Salvatore ed è già il principino del papà. “Il principe è nato” ha scritto il 38enne su Instagram. A quanto pare, i tempi di Sara Affi Fella sono ufficialmente terminati.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME