Temptation Island: Nunzia e Arcangelo sono tornati insieme? Ecco l’indizio che ha insospettito i fan

0
Temptation Island
fonte foto"screen da youtube"

Nunzia e Arcangelo, coppia che ha partecipato a Temptation Island quest’anno, non sono tornati insieme dopo la fine del programma. A dichiararlo è stata proprio la ragazza in una stories Instagram.

Molti fan si erano insospettiti per un eventuale ripensamento di Arcangelo. L’ indizio che ha fatto nascere i sospetti è il fatto che in una storia su Instagram pubblicata da Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata di Francesco Chiofalo, i due apparivano insieme alla stessa festa.

Sono apparsi, come dicevamo, alla stessa festa ma comunque mai vicini. “Non stiamo più insieme, nessun ripensamento nè avvicinamento”, ha dichiarato la Sansone. Aggiungendo poi subito dopo: “ognuno sta riprendendo in mano la propria vita” “certo eravamo alla stessa festa, ci siamo anche salutati e chiesto come stavamo, è normale dopo oltre dieci anni di relazione”.

Ha inoltre augurato il meglio al suo ex fidanzato che tra poco partirà con alcuni ragazzi partecipanti del programma ed altre tentatrici. “Spero che si diverta” ha dichiarato, lasciando intendere che farà anche lei una vancanza del tutto nuova e inaspettata.