Temptation Island, nuova segnalazione: ex protagonista a cena con un tentatore?

0

È di oggi la segnalazione che vedrebbe due personaggi di Temptation Island a cena insieme. A rivelarlo è il noto influencer Amedeo Venza, conosciuto per le segnalazioni con protagonisti noti personaggi di programmi come Uomini e Donne e il docu-reality. I nuovi protagonisti sono Katia Fanelli e un tentatore dell’ultima edizione del programma estivo di Maria De Filippi.

La Fanelli ha partecipato al docu-reality come concorrente della sesta edizione, volendo mettere alla prova la sua relazione con Vittorio Collina. Dopo il falò di confronto, i due hanno deciso di prendere due strade diverse. Da quanto riportato dalla segnalazione, sembrerebbe che Katia abbia voltato pagina.

In una IG Stories di Venza, due fan della donna l’avrebbero vista in compagnia di un volto noto di Canale 5. Si tratta di Alessandro Alex Usai, tentatore della settima edizione di Temptation Island. Durante il suo percorso nel programma, il ragazzo è stato molto vicino a Sofia Calesso, concorrente che però ha deciso di lasciare il docu-reality con il fidanzato Alessandro Medici.

Da quanto riportato dalla segnalazione, due follower avrebbero avvistato Katia passeggiare per le strade di Napoli con Alessandro. I due non erano però soli, infatti, erano insieme ad una coppia di amici con cui poi sono andati a cena. La ‘coppia’ è stata poi raggiunta da due ragazze mentre attendevano davanti ad un noto hotel partenopeo.

Quello che si è chiesto Amedeo, ma che si domandano ormai tutti è: sta nascendo una nuova coppia? I due protagonisti del gossip non hanno rilasciato dichiarazioni, smentendo o meno una possibile frequentazione in corso. Non resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

fonte: scfreenshot Instagram stories di Amedeo Venza