mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: nuovi spoiler in arrivo

Temptation Island: nuovi spoiler in arrivo

Temptation Island, uno dei programmi estivi più seguiti, sta quasi per giungere al termine. Molti voi si aspettano un finale scontato, viste le ultime puntate andate in onda ma non è così!

La pagina Instagram ‘Very inutile people’ ha pubblicato, proprio ieri sera un’immagine nella quale mostra degli spoiler inaspettati per i fan del programma. Coppie uscite insieme decideranno di lasciarsi e coppie invece separatesi le ritroveremo insieme tra cui quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa tratta questo presunto spoiler. Ecco a voi la foto pubblicata, con tanto di nomi dei concorrenti:

fonte: Very inutile people
fonte: Very Inutile People

Ecco quanto riportato:” tutte le coppie si sono lasciate. Anche una che è uscita insieme, subito dopo il faló si è lasciata in maniera molto turbolenta. Talmente turbolenta che è dovuta intervenire la produzione per placare la rabbia del fidanzato (David) contro la fidanzata (Cristina). Una coppia che è uscita separata dopo il faló (Andrea e Jessica) invece è stata avvistata insieme pochi giorni dopo, ma questo l’avevamo già detto. Inoltre un tentatore (Alessandro Cannataro) ha abbandonato il programma perchè si è rifiutato di tentare una fidanzata molto più grande di lui  ed è molto probabile che anche lui (o lui e non più Alessandro Zarino) salirà sul trono di Uomini e Donne”.

Dichiarazioni pesanti che non lasciano spazio all’immaginazione per quanto sono precise. “Questo spoiler è vero al 99,9%” viene aggiunto. Ma sarà tutto vero? Non ci resta che attendere la fine del programma per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME