martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Temptation Island, Oronzo e Valentina sono diventati genitori: le complicazioni del parto

0

Oronzo Cerinola e Valentina De Biasi sono una coppia che abbiamo avuto modo di conoscere durante la quinta edizione di Temptation Island. I due, soprattutto la simpatia di lui, sono rimasti nel cuore dei telespettatori del programma dei sentimenti. Ad oggi, dopo alti e bassi, sono diventati genitori di una bambina. Vediamo insieme.

Finalmente genitori: il difficile parto

La coppia ha annunciato sui social di aver avuto la loro prima figlia, Giulia. Tuttavia, stando a quanto scrive Valentina su Instagarm, il parto non è andato benissimo e non è stato affatto facile. “Ieri Mercoledì 1/12/2021, alle ore 5:00 è arrivata la nostra Giulia. Siamo pronti a viverti e ad amarti. Sei così piccola ma stai dimostrando tantissima forza!

La vita purtroppo ci ha già messi davanti ad una bella sfida, ma noi tre insieme ce la faremo. (Speriamo di poterti tenere al più presto tra le nostre braccia e di superare tutto il prima possibile). Ti amiamo tanto tanto piccola G” ha scritto la ragazza. A quanto pare, quindi, non è stato semplice dare alla luce la piccola. Per il momento, però, la coppia ha preferito non rendere pubblici altri dettagli relativi alla nascita della figlia.

La loro storia

Oronzo e Valentina sono una coppia da più di 13 anni che ha avuto molti alti e bassi. I due, infatti, decisero di partecipare a Temptation Island proprio per superare le divergenze e i problemi di fiducia creati principalmente dai tradimenti di lui.

Tuttavia, nonostante gli alti e i bassi i due sono riusciti a superare questi momenti di crisi e attualmente sono diventati genitori.