mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloTemptation Island, Federica Lepanto parla del rapporto con Massimo, fidanzato di Ilaria

Temptation Island, Federica Lepanto parla del rapporto con Massimo, fidanzato di Ilaria

Federica Lepanto parla della sua esperienza a Temptation Island e del rapporto con Massimo

Federica Lepanto è stata una delle tentatrici che si è maggiormente contraddistinta a “Temptation Island”, grazie al feeling creatosi, fin da subito, con Massimo.

Il fidanzato di Ilaria ha instaurato un bel rapporto con la single Federica, che lei stessa ha confermato:
” Tra me e lui si è creato immediatamente del feeling. È nato tutto così velocemente che non ho avuto neppure modo di guardarmi intorno e vedere se potesse interessarmi avere un rapporto con qualcun altro. Abbiamo riso, siamo stati bene insieme: probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica. Io ho trovato in lui una persona con cui sorridere e, provenendo da un periodo di pesantezza dopo la rottura con il mio ex, lui era quello che sentivo più vicino. Quando gli ho detto che mi piaceva realmente, intendevo mettere l’accento sul fatto che avevo trovato in lui una persona con cui riuscire a essere in così poco tempo me stessa. Non intendevo in alcun modo mettermi in mezzo tra Massimo e Ilaria, come qualcuno sui social ha voluto puntualizzare.”

A telecamere spente, Federica ha rivelato:
” Poi, eludendo le telecamere ci sono stati sguardi affettuosi e lui spesso cercava la mia mano. Io credevo si fosse creata una certa stima, ma nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva.”

Sull’episodio che l’ha fatta riflettere e allontanare dall’uomo:
” Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì in lui c’è stato un cambiamento repentino. Purtroppo se con Massimo non si è accondinscendenti non ci si può andare d’accordo. Capisco il punto di vista della sua fidanzata. Non sono stata assolutamente gelosa del suo avvicinamento ad Elena, anzi, avrei avuto difficoltà a trovare nuovi punti di incontro con lui.”

Sarà Elena a portare ulteriore scompiglio tra Massimo e Ilaria oppure i due riusciranno a trovare un punto d’incontro e continuare la loro storia d’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME