mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: parla Filippo Bisciglia, novità in arrivo

Temptation Island: parla Filippo Bisciglia, novità in arrivo

Anche quest’anno, nonostante l’emergenza Cornavirus, tornerà Temptation Island, che, come si sa, è una trasmissione registrata anticipatamente. A svelarne alcuni segreti è stato proprio uno dei conduttori più amanti: Filippo Bisciglia.

TEMPTATION ISLAND: PARTECIRA’ UN VOLTO NOTO? – Alcuni vociferano che  a partecipare sarà anche Antonella Elia. Pare che Filippo Bisciglia abbia grandi aspettative su di lei e infatti ha dichiarato:

Al GF Vip, discuteva più di persona. Al GF, il problema ce l’hai davanti mentre, invece, a Temptation Island, il problema, semmai dovesse nascere, non ce l’hai di fronte ma ce l’hai dall’altra parte del villaggio”. 

TEMPTATION ISLAND: ALCUNE NOVITA’ IN ARRIVO – Stando a quanto detto dallo stesso conduttore Filippo Bisciglia, quest’anno Tempation Island sarà misto. Ci saranno volti noti, come ad esempio Antonella Elia, ed altri molto meno conosciuti.

TEMPTATION ISLAND: LE NOVITA’ IN MERITO AL CORONA VIRUS – Le modalità del programma sono rimaste sostanzialmente invariate. L’unica differenza sta nel fatto che naturalmente sono stati fatti più controlli per la sicurezza di tutti.

Tutti coloro che lavorano dietro le quinte della trasmissione hanno fatto i classici test sierologici. Stessa cosa è valsa anche per i futuri concorrenti. Una volta arrivati in Sardegna hanno tutti hanno ripetuto i test per sicurezza e prima di entrare nel villaggio hanno fatto un periodo di isolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME