mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, possibile cicogna in arrivo per Sabrina: “E se io fossi...

Temptation Island, possibile cicogna in arrivo per Sabrina: “E se io fossi già incinta?”

Sono tornati attivi nei social i concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island. Come accade sempre, insieme ai complimenti, arrivano anche le critiche riguardo al comportamento all’interno del programma. È questo il caso di Sabrina, a cui risponde con una notizia bomba.

La donna è stata al centro dell’attenzione insieme al suo fidanzato, Nicola. Sono state tante le critiche ricevute a causa della loro differenza d’età: lei 42 e lui 30.
Su instagram, un utente ha accusato Sabrina di non poter dare un figlio al compagno:

“Tu non ti rendi conto che una donna di 42 anni che sta con un ragazzo di 30 e gli impedisce di diventare padre. Se tu e i tuoi figli li hai già avuti se tu il tuo percorso di donna matura l’hai già fatto lasciare questo ragazzo possa crescere con una donna della sua età oro con una donna che possa avere due o tre anni in più ma non con 12 anni di differenza”.

La risposta della Martinengo non tarda ad arrivare, lasciando a bocca aperta i followers: “Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se io fossi già incinta?”. Con queste dichiarazioni, la donna fa intendere che, forse, lei sia già in dolce attesa.
Ha poi continuato, facendo un augurio ad un suo figlio: “Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco ecco cosa auguro a loro! E per favore non parlare così.. in questo modo fai apparire Nicola come un imbecille, cosa che non è!! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi e per il domani chi vivrà vedrà”.
Da ciò si può capire che dall’esperienza di Temptation Island, lei e Nicola ne siano usciti più forti di prima.

Riguardo al tentatore Giulio, lei ammette di non volerlo rivedere fuori dal programma: “Non me ne frega di sapere qualcosa di lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME