Temptation Island, presentata la sesta coppia: scoppia l’ironia tra i fan

0

Si avvicina sempre di più la messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Nel frattempo il programma ha deciso di presentare le nuove coppie attraverso i promo. Nelle ultime ore è stata resa ufficiale la sesta coppia che prenderà parte al viaggio nei sentimenti, finendo per scatenare l’ironia degli utenti del web.

LA SESTA COPPIA – A prendere parte al programma di Maria De Filippi sono Ale e Federico, insieme da tre anni. A decidere di mettere alla prova la loro storia e i loro sentimenti è stata proprio Alessia, spiegando di voler avere da parte del fidanzato delle certezze che attualmente non gli dà:

“Sono Alessia ho 32 anni e vengo da Trieste. Sono fidanzata e convivo con Federico da tre anni. Ho scritto io a questo programma perché sono stanca del mio fidanzato. Vorrei maggiori certezze, vorrei un matrimonio, una famiglia, ma Federico non mi dà nessuna stabilità. questa è la nostra ultima occasione. O ci sposiamo o ci lasciamo”.

Dal canto suo, il ragazzo ha così ammesso: “Il mio problema è che la visione del futuro è completamente diversa dalla sua. Non si possono avere cose più differenti di così. Non sposarsi/voglio assolutamente sposarmi”.

Davanti alla presentazione di questa coppia, molti utenti dei social si sono detti per nulla convinti. In tanti, infatti, pensano che i due stiano recitando, probabilmente in cerca di visibilità. A non convincere è stato soprattutto il pianto di Alessia, senza alcuna lacrima e che ha subito scatenato l’ironia dei fan.