giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, proposta di matrimonio in arrivo per una delle coppie?

Temptation Island, proposta di matrimonio in arrivo per una delle coppie?

Dichiarazioni importanti da parte di Nicola Tadde per la fidanzata Sabrina Martinengo.

Non sempre Temptation Island è la causa della fine di alcune storie d’amore; a volte rafforza ancora di più alcune coppie ed è il caso di Nicola Tadde e Sabrina Martinengo.

IL LORO PERCORSO A TEMPTATION ISLAND – La coppia ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Nip. I due suscitarono subito clamore tra il pubblico a causa dei 12 anni di differenza (la Martinengo è più grande). Il percorso è stato un po’ travagliato perché Sabrina si legò molto a Giulio Raselli, il quale però le rifilò un due di picche clamoroso. Tuttavia, la coppia uscì dal programma più forte di prima.

NICOLA TADDE E LA DICHIARAZIONE D’AMORE PER SABRINA – Il ragazzo, dopo l’esperienza in tv, ha capito di amare davvero tanto Sabrina, talmente tanto da farle diverse proposte.
“Temptation Island mi ha aiutato a capire, ancora di più, quanto sono innamorato di te. E ora voglio che la nostra relazione vada avanti, faccia un passo in più: voglio venire a vivere con te” ha scritto Nicola fidanzato con la donna da tre anni. “Mi piacerebbe comperare una casa tutta nostra, una casa più grande, visto che, per fortuna, economicamente non abbiamo problemi: una casa dove andare a vivere con i tuoi figli. Per diventare a tutti gli effetti una famiglia. E se la nostra convivenza andrà bene potremmo compiere un passo ancora più importante: diventare marito e moglie” ha concluso inaspettatamente il ragazzo. Insomma, pare proprio che Nicola abbia fatto una promessa di matrimonio alla sua dolce metà. Cosa risponderà lei?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME