Temptation Island, Raffaella Mennoia e la censura di alcuni video per “rispetto del pubblico”

0
Fonte: Instagram, pagina raffaellamennoiafanpage

Temptation Island sta giungendo alla conclusione e, di recente, sono trapelati dei retroscena.

A svelarli è stata Raffella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island. In un’intervista a FQ Megazine si è lasciata scappare dei particolari riguardo i retroscena del programma estivo.
Tra i vari argomenti, si è trattata anche la censura nei video. Nel reality, infatti, oltre alle scene tagliate, ce ne sono state alcune censurate.

Sono vari i motivi per cui avvengono delle censure in una scena. In questo modo non vengono danneggiati i concorrenti e neanche i partner.
“Si, è successo anche in passato. Anche un avvicinamento a un bacio mi sembra più che sufficiente, sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico” è questa la risposta della Mennoia riguardo la domanda sulle scene censurate.

Raffaela, durante il corso dell’intervista, ha parlato anche di Maria De Filippi. L’autrice, infatti, ammette che deve tutto alla conduttrice: Tutto quello che so sulla tv l’ho imparato da Maria, lavoro con lei da ventiquattro anni”. Ha poi aggiunto: Ho iniziato come redattrice, è una persona che insegna molto. Ogni volta capisco qualcosa in più grazie a una sua considerazione o sottolineatura”.