lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, ritorno di fiamma tra due ex concorrenti?

Temptation Island, ritorno di fiamma tra due ex concorrenti?

Da quanto emerso nei giorni scorsi sui social, sembrerebbe che ci sia stato un altro ritorno di fiamma tra ex concorrenti di Temptation Island. Dopo la riappacificazione tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano, anche Millie Mol e Michele Varriale avrebbero deciso di darsi un’altra opportunità.

RITORNO DI FIAMMA? – Michele ha deciso di prendere parte al viaggio dei sentimenti per mettere alla prova la sua relazione con Millie. Il ragazzo, infatti, non apprezzava l’eccessiva esuberanza della sua fidanzata e riteneva Millie poco rispettosa della loro relazione. Giunti al falò di confronto, i due avevano deciso di mettere un punto alla loro love-story.

Nonostante la decisione presa al falò, la storia tra Varriale e la Mol non sarebbe definitivamente chiusa. Solo pochi mesi fa, infatti, i due erano stati avvistati insieme mentre facevano shopping, ma Michele aveva prontamente smentito il riavvicinamento con l’ex.

L’ultima segnalazione, però, farebbe pensare a un possibile ritorno di fiamma. Pochi giorni fa Filippo Bisciglia ha organizzato una festa dove hanno preso parte gli uomini dell’ultima edizione del docu-reality.

Ad essere presenti al party sono state anche due ex protagoniste del programma, ossia Sara El Moudden, fidanzata di Fabio Mascaro, e Millie. Quest’ultima sedeva proprio accanto a Michele, dettaglio immortalato in uno scatto che è presto divenuto virale sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME