Da quanto emerso nei giorni scorsi sui social, sembrerebbe che ci sia stato un altro ritorno di fiamma tra ex concorrenti di Temptation Island. Dopo la riappacificazione tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano, anche Millie Mol e Michele Varriale avrebbero deciso di darsi un’altra opportunità.
RITORNO DI FIAMMA? – Michele ha deciso di prendere parte al viaggio dei sentimenti per mettere alla prova la sua relazione con Millie. Il ragazzo, infatti, non apprezzava l’eccessiva esuberanza della sua fidanzata e riteneva Millie poco rispettosa della loro relazione. Giunti al falò di confronto, i due avevano deciso di mettere un punto alla loro love-story.
Nonostante la decisione presa al falò, la storia tra Varriale e la Mol non sarebbe definitivamente chiusa. Solo pochi mesi fa, infatti, i due erano stati avvistati insieme mentre facevano shopping, ma Michele aveva prontamente smentito il riavvicinamento con l’ex.
L’ultima segnalazione, però, farebbe pensare a un possibile ritorno di fiamma. Pochi giorni fa Filippo Bisciglia ha organizzato una festa dove hanno preso parte gli uomini dell’ultima edizione del docu-reality.
Ad essere presenti al party sono state anche due ex protagoniste del programma, ossia Sara El Moudden, fidanzata di Fabio Mascaro, e Millie. Quest’ultima sedeva proprio accanto a Michele, dettaglio immortalato in uno scatto che è presto divenuto virale sui social.