martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, ritorno di fiamma tra due ex protagonisti: la IG Story...

Temptation Island, ritorno di fiamma tra due ex protagonisti: la IG Story non lascia dubbi

Da quanto mostrato da un breve video su Instagram, è avvenuto un ritorno di fiamma tra due ex protagonisti di Temptation Island. Si tratta di Antonio Giungo e Nadia Chahar, concorrenti dell’edizione del 2020, condotta da Alessia Marcuzzi.

RITORNO DI FIAMMA – Antonio e Nadia hanno partecipato l’anno scorso al noto docu-reality. Durante questa esperienza televisiva, il ragazzo ha più volte ribadito che la fidanzata era immatura. Dal canto suo, la Chahar si è avvicinata non poco ad un tentatore. Nonostante ciò i due hanno deciso di abbandonare il programma insieme.

Sembrava che tra i due fosse tornato nuovamente il sereno, che fossero riusciti a superare le loro incomprensioni. Inaspettatamente, però, qualche mese fa Nadia ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Antonio. Con l’annuncio, la ragazza ha chiesto il massimo rispetto e riservatezza, non scendendo nei dettagli che li hanno portati a rompere.

Dall’annuncio della rottura, da parte di entrambi i diretti interessati è sceso il silenzio sull’argomento. Ai fan, però, non è affatto sfuggito un dettaglio apparso nelle storie di Instagram di un’altra ex protagonista del docu-reality.

La ragazza è apparsa nella storia di Speranza Capasso, entrambe nella macchina. A stupire è stato il fatto che non è stato taggato solo Alberto Maritato, compagno e futuro marito di Speranza, ma anche Antonio. Sembra quindi chiaro che i due abbiano deciso di darsi nuovamente una seconda possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME