venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Roberta Mercurio ha un nuovo fidanzato: Flavio Zerella è solo...

Temptation Island, Roberta Mercurio ha un nuovo fidanzato: Flavio Zerella è solo un ricordo

La ragazza si è buttata alle spalle la lunga storia con Flavio Zerella e adesso ha un nuovo amore.

Roberta Mercurio l’abbiamo conosciuta nella terza edizione di Temptation Island, quando partecipò assieme al fidanzato dell’epoca Flavio Zerella. I due sono stati insieme per ben 9 anni, tra alti e bassi, ma dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, Roberta e Flavio si sono detti addio.

Complice della fine della loro storia, il turbolento percorso nel programma dei sentimenti. Roberta cercava delle conferme ma Flavio ha legato moltissimo con una tentatrice, tanto da dedicarle un tatuaggio. Questa mossa, non solo ha sconvolto i telespettatori che lo hanno travolto di critiche, ma ha dato una grande batosta alla sua fidanzata, confinata nell’altro villaggio.

ROBERTA E FLAVIO HANNO PRESO STRADE DIVERSE – I due, dopo mesi di lontananza, hanno finalmente voltato pagina. Flavio Zerella ora è felice con Nunzia Sansone, ex Temptation Island ed ex fidanzata di Arcangelo Bianco mentre Roberta Mercurio ha dichiarato più volte di essere tornata a sorridere con un nuovo amore. Chi?

ROBERTA MERCURIO FIDANZATA CON UN CALCIATORE – Roberta ha più volte dichiarato di essere felice accanto al suo nuovo fidanzato, tuttavia, un po’ misterioso. A quanto pare, la ragazza è legata sentimentalmente a Luca Caldirola, calciatore del Benevento. Proprio pochi giorni fa, la squadra di Filippo Inzaghi ha festeggiato la promozione in Serie A e Roberta era lì con loro.

Sul profilo Instagram dei due sono apparse diverse foto assieme e lo stesso scatto di una schiacciata con una A sullo sfondo e i colori giallo-rossi che sono il simbolo del Benevento. A confermare il tutto, una foto condivisa proprio da Roberta in cui appare per la prima volta vicino a Luca Caldirola, classe 1991. Ormai il capitolo Temptation Island è ampiamente superato. Per vedere le foto, cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME