venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, seconda possibilità per una ex coppia: arriva la conferma da...

Temptation Island, seconda possibilità per una ex coppia: arriva la conferma da un altro ex concorrente

Nonostante abbia chiuso i battenti da mesi, Temptation Island è tornato al centro dell’attenzione. Da quanto emerso dai social, sono avvenuti alcuni ritorni di fiamma che hanno lasciato senza parole i fan del programma.

Sembrava che il viaggio nei sentimenti avesse fatto definitivamente scoppiare alcune coppie. Da quanto scoperto ultimamente, però, sembrerebbe proprio il contrario. A dare la notizia di un ultimo ritorno di fiamma tra una non più ex coppia è stato un altro ex concorrente.

L’INASPETTATA SECONDA POSSIBILITÀ – Negli ultimi giorni ha fatto non poco scalpore la proposta di matrimonio che Alberto Maritato ha fatto a Speranza Capasso. Nonostante il turbolento percorso nel docu-reality e il burrascoso falò di confronto, una volta lontano dalle telecamere, la coppia ha deciso di darsi una seconda possibilità.

Alberto e Speranza non sono stati gli unici ha tornare insieme. Sembrerebbe, infatti, che sia in corso un ritorno di fiamma tra Sofia Nesci e Amedeo Bianconi. La loro avventura a Temptation Island è stata piuttosto breve, questo è dovuto alla confessione fatta dal ragazzo. Amedeo, dopo neanche ventiquattro ore dal suo arrivo nel villaggio, ha rivelato di aver tradito la fidanzata, portandola a chiedere un immediato falò di confronto.

Nonostante Sofia avesse deciso di dare una seconda possibilità al fidanzato, una volta tornati a casa, i due hanno deciso di lasciarsi. Sembrava quindi che la storia fosse giunta definitivamente al capolinea, questo fino alla rivelazione di Alberto. A chi ha chiesto a Maritato se Sofia e Amedeo fossero tornati insieme, il ragazzo ha prontamente risposto: “A quanto pare siii”.

La conferma ufficiale è giunta poco dopo dallo stesso Bianconi. Su Instagram ha infatti pubblicato una IG Story in cui fa vedere due mani che si stringono, il tutto accompagnato dall’hastag “TuIo” e il tag di Sofia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME