martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Selvaggia Roma incinta: il commento dell'ex Francesco Chiofalo

Temptation Island, Selvaggia Roma incinta: il commento dell’ex Francesco Chiofalo

Dopo l'annuncio della gravidanza, arriva il commento da parte dell'ex fidanzato Francesco Chiofalo

In queste ultime ore, Selvaggia Roma ha annunciato di essere incinta del calciatore Luca Teti. La notizia ha fatto sin da subito il giro dei social e di tutto il web ed è arrivato anche alle orecchie dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Il ragazzo ha deciso di dire la sua su questa notizia.

Le parole di Francesco Chiofalo

Con una serie di stories su Instagram, l’influencer ha deciso di parlare di questa situazione togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. “Inutile dire che, a prescindere da tutto, io sono sempre contento quando si mette al mondo una vita: i bambini sono un dono di Dio. Quindi ovviamente sono contento. Questo in linea di massima” ha esordito Francesco.

“Poi certo è che Selvaggia è una persona che, quando io ho avuto il tumore e sono stato molto molto male e mi sono dovuto sottoporre ad un intervento molto delicato, lei pur di far parlare di sé, è andata in giro a dirne di ogni: che io meritavo quella malattia. Ha anche fatto intendere più volte che, qualora non mi fossi rialzato dal letto e non avessi superato l’intervento, a lei non sarebbe dispiaciuto” ha continuato.

L’ex Temptation Island smaschera Selvaggia?

“Poi in più ha fatto finta di essere orfana al Grande Fratello Vip, strumentalizzando un argomento così delicato per portare il pubblico dalla sua parte. Per impietosire la gente, mentre poi orfana non lo è mai stata. Il padre viveva a dieci minuti di macchina da lei e l’ha visto fino a qualche mese prima dell’accesso alla casa del GF. Quindi ha inventato praticamente tutto, strumentalizzando l’essere orfano che è un argomento molto delicato e tanta gente c’ha sofferto. Ed è una cosa eticamente scorretta” ha sottolineato Francesco, alludendo al fatto che la sua ex fidanzata abbia mentito sulla famiglia.

Ma la cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto è che lei mi ha praticamente più volte pubblicamente augurato la morte quando sono stato molto molto male. E quello secondo me denota una grossa cattiveria. Specialmente se auguri la morte ad una persona che sta veramente male con cui tu hai condiviso tanti anni della tua vita” ha concluso Chiofalo.

Gli auguri per la gravidanza

Nonostante ciò, l’influencer ha voluto comunque augurare il meglio alla sua ex fidanzata: “Ma va bene comunque. Io non sono una persona rancorosa per cui le auguro tutto il bene del mondo. Penso anche che lei possa essere una buona madre perché fondamentalmente non è una cattiva ragazza. È una ragazza che si riempie il cuore d’odio, ma non è cattiva. Di base è una brava ragazza, per cui probabilmente sarà anche una buona madre. Le auguro tutto il bene del mondo. Quindi Selvaggia tanti tanti auguri per questa nuova nascita”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME