mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Serena Enardu non sta bene: "Ho perso 6 chili"

Temptation Island, Serena Enardu non sta bene: “Ho perso 6 chili”

L'ex protagonista di Temptation Island ammette di non stare molto bene e di essere in cura da uno psicologo. Tuttavia, i fan sono preoccupati.

Serena Enardu, personaggio molto discusso durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip, sta facendo preoccupare molto i fan. La donna è apparsa visibilmente magra e sciupata, soprattutto durante il confronto a Uomini e Donne con Pago, la quale sembrava stesse per avere una crisi di pianto.

IL PERCORSO A TEMPTATION ISLAND – Serena e Pago sono stati una coppia per ben sei anni e hanno deciso di partecipare al programma per risolvere alcune divergenze. Tuttavia, la donna ha avviato un percorso totalmente sola avvicinandosi molto al single Alessandro. Durante il falò di confronto, infatti, Serena ha deciso di chiudere la storia con Pago poiché si era resa conto di non amarlo più e di non stare più bene con lui. Il confronto è stato molto commovente soprattutto per Pago, il quale non ha mai capito i comportamenti della sua ex fidanzata nel villaggio.

IL CONFRONTO A UOMINI E DONNE – Dopo essersi lasciati, i due sono tornati alla loro quotidianità ma qualcosa ha preoccupato i fan. Serena sui social è apparsa sciupata, tuttavia, all’inizio non era così visibile. Durante il confronto con Pago a Uomini e Donne, Maria De Filippi le ha fatto notare questo cambiamento ma lo stesso Pago le ha detto di trovarla dimagrita. Dopo queste affermazioni i fan si sono preoccupati per la donna ed effettivamente hanno notato questi myfastweightloss.net. Serena è apparsa sciupata e dimagrita e quasi sull’orlo di una crisi di pianto, totalmente giustificata dopo la fine di una relazione.

SERENA AMMETTE DI NON STARE BENE – La Enardu, dopo aver ricevuto tanti messaggi da parte di fan preoccupati per le sue condizioni di salute, ha deciso di spiegare tramite Instagram Stories come stanno le cose. “Vi ringrazio perché so che siete sinceramente preoccupati per me. Ho letto tutti i vostri messaggi di sostegno. Volvo dirvi che sto bene e sono tranquilla” ha spiegato la donna. “Mi chiedete di ingrassare, sto mangiando e ve lo assicuro. Ho perso in tutto sei kg. Sono passata da 54 a 48, ma voglio tornare a 50. Sto cercando di prendere due kg, ora sto meglio e sto mangiando. Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato poco” ha concluso Serena. La donna ha anche ammesso di essere in cura da uno psicologo che la sta aiutando ad affrontare diverse situazioni. Anna Pettinelli, sua amica e compagna di viaggio nel programma, ha poi confermato tutto alla redazione di Chi: “Sento Serena. Non sta bene”,

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME