giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Temptation Island: Il viaggio nei sentimenti slitta di una settimana?

E’ uno dei reality più attesi dell’anno, “Temptation Island” sta per tornare ufficialmente su “Canale 5”.

Il viaggio nei sentimenti, che metterà a dura prova l’amore di sei coppie in gara, sta per tornare in prima serata su “Canale 5”.
Le coppie sono state ufficialmente presentante al pubblico, e non manca una coppia amatissima del trono over di “Uomini e Donne”.

La redazione è partita alla volta della Sardegna per seguire da vicino le vicende delle sei coppie, per aiutare Filippo Bisciglia e per montare tutto ciò che vedremo in prima serata.
I fan ovviamente sono in visibilio e non vedono l’ora di poter vedere tutto, ma una notizia choc potrebbe rovinare i piani di tutti gli appassionati del reality.

Infatti stando a quando concerne il palinsesto di “Publitalia, società detentrice di occupare gli spazi pubblicitari per conto di Mediaset, “Temptation Island non è menzionato nel palinsesto del 17 giugno.

E’ quindi possibile che il reality sia slittato? Come però qualcuno ricorda, la stessa cosa avvenne anche per l’edizione “Vip” di Temptation Island.
Il reality era dato in partenza in una certa data, in cui era programmato un film, salvo poi spostare il film e far partire regolarmente il reality.

Che sia una mossa pubblicitaria per aumentare la suspance attorno al tanto atteso reality? Lo scopriremo tra meno di una settimana.