venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island, tra Jessica e Alessandro spunta Shaila: la velina avrà conquistato Alessandro?

Ieri sera è finita un’interessantissima edizione di Temptation Island, l’atteso viaggio nei sentimenti di sei coppie in gara.
Una debacle per le coppie in gara, con 5/6 che hanno deciso, dopo questa esperienza, di separarsi e di continuare la propria vita da single.

Ma non per tutte è andata così, infatti subito dopo la fine del falò di confronto, che ha sancito la fine della loro storia d’amore, una coppia ha deciso di lasciare il programma con un tentatore.

Stiamo parlando di Jessica Battistello e Alessandro Zarino che, dopo un vero e proprio corteggiamento nato e maturato nel villaggio, hanno deciso di darsi una possibilità al di fuori del programma.

Ma stando alle ultime segnalazion, sembrerebbe che la storia d’amore tra Alessandro e Jessica sia naufragata.
Infatti la pagina Instagram “VeryInutilPeople.it” ha rivelato un’interessantissima soffiata, che vorrebbe il ragazzo tra le braccia della bellissima Shaila Gatta.

La velina di Striscia la Notizia e il tentatore sono stati avvistati in un locale e alla fine sono usciti mano nella mano.
Di seguito la soffiata avuta da VeryInutilPeople :

temptation island
screenshort instastory veryinutilpeople

Alessandro avrà già sostituito nel suo cuore la bella Jessica per Shaila?
Ad avvalorare l’ipotesi di un avvicinamento sospetto tra i due c’è anche il segui, che si sono scambiati entrambi, su Instagram.

temptation island
screenshort instastory veryinutilpeople