giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: tutti i fan contro Filippo Bisciglia! Ecco il motivo

Temptation Island: tutti i fan contro Filippo Bisciglia! Ecco il motivo

Filippo Bisciglia, ormai storico conduttore del programma tv estivo più seguito negli ultimi anni, è sempre stato molto apprezzato per la sua bravura, pacatezza e capacità di comprensione. A tal punto che lo ha elogiato anche Maurizio Costanzo, il quale ha sostenuto che lo vorrebbe vedere alla conduzione di più programmi in tv.

Da Lunedì scorso peró qualcosa sembra essere cambiato. Il conduttore ha subito delle critiche da quasi tutti i fan del programma. Il motivo sarebbe quello di “averli presi in giro”.

Dalle anticipazioni, infatti, si sentiva dire da Bisciglia che Jessica, fidanzata di Valerio, aveva compiuto dei gesti che non si erano mai visti nella storia di Temptation Island! In realtà poi le immagini non mostravano nulla di assolutamente nuovo. Addirittura molti fan hanno pensato che si potesse trattare di un rapporto intimo tra la fidanzata e il tentatore, ma così non è stato.

In molti hanno quindi dichiarato di essere rimasti molto delusi. “Non è successo nulla, perchè hai detto che avremmo visto qualcosa di incredibile?” ha sostenuto qualche utente e ancora “Mi state dicendo che la cosa scioccante è questo video di Jessica? Ha fatto lo stesso anche la settimana scorsa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME