venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, ultimi rumors su una coppia: espulsione e tradimento

Temptation Island, ultimi rumors su una coppia: espulsione e tradimento

Sebbene sia andata in onda solo la prima puntata, anche questa edizione di Temptation Island sta incassando un immenso successo. Tra le sei coppie protagoniste, c’è una in particolare che sta facendo parecchio discutere. Si tratta di Valentina e Tommaso, finiti al centro dell’attenzione. Recentemente, infatti, sono emersi degli inaspettati rumors che li riguarderebbero.

ESPULSIONI E TRADIMENTI – Nell’attesa del secondo appuntamento del docu-reality, il web non smette di parlarne. A finire spesso al centro della polemica sono stati proprio Tommaso e Valentina, la cui storia d’amore non piace affatto ai fan.

A non piacere è la gelosia morbosa del 21enne verso la compagna 40enne. Sarebbe proprio la “folle gelosia” ad aver costretto il programma a squalificare la coppia. Secondo voci emerse sui social, una coppia sarebbe stata espulsa perché uno dei fidanzati avrebbe tentato di scavalcare la recinzione che separa i due resort.

Sebbene non siano stati fatti nomi, il pubblico ha subito pensato a Tommaso. Non sono state di certo dimenticate le reazione esagerate del ragazzo ai video mostrati da Filippo Bisciglia, dove si è vista Valentina con indosso dei bikini.

I rumors, però, non finiscono qui. Infatti, sempre riguardo la coppia, ci sarebbe un’altra voce. Inaspettatamente, pare che Tommaso si sia appartato con una delle tentatrici sotto le coperte. Le immagini sono state certamente mostrate alla fidanzata, la quale è rimasta parecchio delusa da tutto ciò.

Nonostante tutto, però, queste rimangono solo rumors. Per scoprire se tutto ciò sia realmente accaduto, non resta altro che attendere la nuova puntata di Temptation Island.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME