mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: un ex partecipante ha trovato l'amore

Temptation Island: un ex partecipante ha trovato l’amore

Temptation Island è tornato finalmente ad andare in onda dopo un anno intero, ma i personaggi degli scorsi anni non restano certo nel dimenticatoio. Abbiamo scoperto, infatti, che un ex partecipante della sesta edizione si è nuovamente fidanzato, scopriamo di chi si tratta!

TEMPTATION ISLAND: UN EX PARTECIPANTE HA TROVATO L’AMORE – Si tratta proprio di lui: Arcangelo Bianco. Il ragazzo aveva partecipato alla sesta edizione insieme alla fidanzata Nunzia Sansone. Dopo una storia d’amore durata ben 13 anni, al termine della trasmissione, la loro relazione si è conclusa.

Pare che Arcangelo, durante Temptation Island, si sia avvicinato troppo ad una tentatrice: Sonia Onelli. Quest’ultima è finita poi per fidanzarsi con Massimo Colantoni, ex di Ilaria Teolis, altra coppia partecipante della stessa edizione di Arcangelo e Nunzia.

Nonostante Arcangelo avesse quasi strappato un bacio alla tentatrice e fosse realmente coinvolto nei confronti di quest’altra ragazza, la sua ex Nunzia provò a fare di tutto pur di riprenderselo. Il tutto, però, fu inutile e la storia è naufragata.

TEMPTATION ISLAND: NUNZIA TROVA L’AMORE – La ragazza ultimamente si è fidanzata con Flavio Zerella, altro partecipante delle scorse edizioni di Temptation Island con la ragazza dell’epoca, Roberta Mercurio. Oggi i due sono felici e sereni insieme.

TEMPTATION ISLAND: ARCANGELO BIANCO RITROVA L’AMORE – Oggi anche Arcangelo ha trovato l’amore con un’altra ragazza, il suo nome è Tonya Belliazzi. I due si sono concessi una cena romantica a lume di candela e varie passeggiate, come si nota da alcune storie pubblicate da Tonya stessa, nelle quali appare con la sua nuova fiamma Arcangelo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME