venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island: una coppia fa scalpore e il web si indigna:”Senza dignità”

0

Sono già partite le registrazioni di Temptation Island e stanno andando in onda, come pubblicità, alcune anteprime del programma. Spesso nelle pubblicità si anticipano le presentazioni delle coppie e una di queste ha fatto molto scalpore facendo discutere tutto il web.

TEMPTATION ISLAND: UNA COPPIA FA PARLARE IL WEB – Tra le coppie nuove di Temptation Island, che, ricordiamolo, quest’anno sarà misto tra coppie sconosciute e vip per dare più enfasi in generale alla trasmissione, ce n’è una che ha fatto molto discutere, scopriamo il motivo.

La coppia di cui vi abbiamo appena accennato è quella tra Antonio e Annamaria. I due sono di Napoli e pare che ciò che ha infastidito molto il web e il pubblico sono state le parole di lei. Pare che lui sia un Don Giovanni e che lei lo abbia sempre prontamente perdonato.

TEMPTATION ISLAND: LA PRESENTAZIONE DELLA COPPIA CHE HA FATTO DISCUTERE – Durante la presentazione il ragazzo ha dichiarato che nella sua vita ci sono due certezze: il fatto che è napoletano e quello che gli piacciono le donne.

La ragazza ha poi parlato dicendo che ha sempre perdonato le marachelle del fidanzato poichè ha paura di rimanere sola. Il web non ha potuto resistere a tale affermazione e si è indignato scagliandosi contro la giovane.

Si, perchè pare proprio che gli utenti del web non riescano ad accettare il fatto che Annamaria abbia detto di aver perdonato Antonio solo per la paura di rimanere sola. Le sue parole sarebbero state ben accette se avesse detto di averlo perdonato per amore. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto ha dichiarato il web?