Temptation Island, una coppia sta ingannando la redazione?

Secondo diverse fonti, una coppia della sesta edizione di Temptation Island sta ingannando la redazione e il pubblico.

0
Sesta stagione Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island sta già regalando tante emozioni, nonostante siano andate in onda solo due puntate. La coppia formata da Jessica e Andrea è quella che più di tutti ha creato scalpore, soprattutto per il comportamento della fidanzata, la quale si è subito legata ad un single del villaggio. Questo comportamento ha portato Andrea a richiedere il falò immediato ma la ragazza non si è presentata.

Tuttavia, nel corso degli anni, sono stati in molti ad ingannare la redazione, grazie alla visibilità che inevitabilmente crea il programma; basti pensare ai follower del tentatore Javier, apparso nella seconda puntata vicino alla fidanzata di Massimo, Ilaria.

Proprio per questo motivo, in molti sperano di ottenere l’approvazione del pubblico, ingannandolo; ricordate gli strani messaggi di Lara Zorzetto? La ragazza era convinta di ottenere consensi “facendo spettacolo” e inizialmente ci riuscì.

In questi giorni stanno circolando molte voci circa la buona fede di una coppia in particolare, Jessica e Andrea. Pare che i due stiano ingannando la redazione e il pubblico di Temptation Island, con il solo fine di ottenere notorietà. Sono emerse alcune indiscrezioni, riportate da Dagospia, che potrebbero confermare questi dubbi.
“Non è più l’isola delle corna, è l’isola delle sole? A Temptation Island Jessica e Andrea avrebbero messo in scena una farsa per fare un po’ di soldi. Lei si struscia con un tentatore, lui piange, non solo: i due sarebbero già stati avvistati fuori dal programma mano nella mano. Si amano tantissimo ma per la fama sono disposti a tutto” conferma una persona che afferma di conoscerli.

Non solo fonti misteriose, anche Deianira Marzano è convinta di tutto questo: “Questa coppia ha scambiato Temptation Island per una fonte di pubblicità. Lui per il suo negozio di parrucchieri e lei per farsi comprare le cose da lui e le borse firmate che le servono. Questo è davvero molto grave perché questo ragazzo che scatena pena nelle persone perché piange, in realtà sta facendo una farsa”.

Come la prenderà la redazione?