mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, una coppia sta ingannando la redazione?

Temptation Island, una coppia sta ingannando la redazione?

Secondo diverse fonti, una coppia della sesta edizione di Temptation Island sta ingannando la redazione e il pubblico.

La nuova edizione di Temptation Island sta già regalando tante emozioni, nonostante siano andate in onda solo due puntate. La coppia formata da Jessica e Andrea è quella che più di tutti ha creato scalpore, soprattutto per il comportamento della fidanzata, la quale si è subito legata ad un single del villaggio. Questo comportamento ha portato Andrea a richiedere il falò immediato ma la ragazza non si è presentata.

Tuttavia, nel corso degli anni, sono stati in molti ad ingannare la redazione, grazie alla visibilità che inevitabilmente crea il programma; basti pensare ai follower del tentatore Javier, apparso nella seconda puntata vicino alla fidanzata di Massimo, Ilaria.

Proprio per questo motivo, in molti sperano di ottenere l’approvazione del pubblico, ingannandolo; ricordate gli strani messaggi di Lara Zorzetto? La ragazza era convinta di ottenere consensi “facendo spettacolo” e inizialmente ci riuscì.

In questi giorni stanno circolando molte voci circa la buona fede di una coppia in particolare, Jessica e Andrea. Pare che i due stiano ingannando la redazione e il pubblico di Temptation Island, con il solo fine di ottenere notorietà. Sono emerse alcune indiscrezioni, riportate da Dagospia, che potrebbero confermare questi dubbi.
“Non è più l’isola delle corna, è l’isola delle sole? A Temptation Island Jessica e Andrea avrebbero messo in scena una farsa per fare un po’ di soldi. Lei si struscia con un tentatore, lui piange, non solo: i due sarebbero già stati avvistati fuori dal programma mano nella mano. Si amano tantissimo ma per la fama sono disposti a tutto” conferma una persona che afferma di conoscerli.

Non solo fonti misteriose, anche Deianira Marzano è convinta di tutto questo: “Questa coppia ha scambiato Temptation Island per una fonte di pubblicità. Lui per il suo negozio di parrucchieri e lei per farsi comprare le cose da lui e le borse firmate che le servono. Questo è davvero molto grave perché questo ragazzo che scatena pena nelle persone perché piange, in realtà sta facendo una farsa”.

Come la prenderà la redazione?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME