martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, una foto di Anna e Andrea potrebbe aver compromesso le...

Temptation Island, una foto di Anna e Andrea potrebbe aver compromesso le regole del programma

Regolamento infranto per una coppia molto discussa del reality.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island, programma dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Nell’appuntamento di oggi, scopriremo cosa accadrà tra Anna e Andrea, una delle coppie più discusse.

I MOTIVI DELLA CRISI – I due hanno dieci anni di differenza e il problema principale sembrerebbe essere proprio questo. Anna vuole un figlio e sposarsi, ma Andrea non si sente pronto e ha spiegato più volte di non volere un figlio a 27 anni ma di affermarsi prima professionalmente.

Questa presa di posizione del ragazzo, il quale sembrerebbe davvero innamorato della sua fidanzata, ha fatto scattare in Anna una rabbia esagerata che l’ha portata ad attuare un piano per ottenere quello che desidera servendosi della gelosia del suo fidanzato. Questo modo, definito dagli utenti del web, subdolo, ha creato molto scalpore.

I DUE POTREBBERO AVER VIOLATO LE NORME DEL PROGRAMMA – In queste ore, Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione che getterebbe ombra su questa coppia. Pare che i due abbiano violato inconsapevolmente le rigide regole del programma Mediaset, capiamo come.

I due non hanno pubblicato nulla sui social poiché è vietato fino alla fine del reality show. Tuttavia, una follower di Deianira avrebbe trovato il numero di telefono di Andrea sul suo profilo, aggiunto sulla rubrica e controllato su Whatsapp se fosse vero. L’utente si è trovato davanti una foto profilo alquanto dubbiosa: una foto di coppia per l’esattezza. I due, quindi, sarebbero usciti insieme dal programma? Ci saranno ripercussioni da parte della redazione? Per vedere la segnalazione, cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME