giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, una nota coppia convolerà a nozze: rivelata la data

Temptation Island, una nota coppia convolerà a nozze: rivelata la data

Dopo la loro esperienza a Temptation Island, avvenuta qualche anno fa, Andrea Celentano e Raffaela Giudice convoleranno presto a nozze. Ad annunciarlo sono stati proprio i due ex protagonisti del docu-reality, rivelando la data del matrimonio.

RIVELATA DATA DELLE NOZZE – Nel 2018, Raffaela e Andrea hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti. Durante la loro avventura nel programma, Andrea si era avvicinato a Teresa Langella, all’epoca una delle tentatrici. Nonostante tutto, però, i due avevano scelto di tornare insieme a casa.

Dall’esperienza di Temptation Island, Andrea e la fidanzata non si sono più lasciati. Nel 2021 è arrivata la proposta di matrimonio, facendo sognare i fan della coppia. Poche ore fa, inoltre, è arrivato un inaspettato annuncio: la data delle nozze.

Ad annunciare il matrimonio è stato Celentano attraverso le sue IG Stories. Ad un utente che gli ha chiesto la data delle nozze, il ragazzo ha risposto con il countdown. Da quanto rivelato, la coppia convolerà a nozze il 22 settembre.

Proseguendo nel rispondere alle domande, il ragazzo ha aggiornato i suoi follower sulla costruzione della casa dei sogni suoi e della sua futura sposa. Non resta altro, quindi, che attendere il giorno delle nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME