sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Valeria Bigella fidanzata con un noto sportivo

Temptation Island, Valeria Bigella fidanzata con un noto sportivo

L'ex protagonista di Temptation Island ha un nuovo amore.

Valeria Bigella, ex protagonista di Temptation Island, ha un nuovo amore ma pare che i due non abbiano ancora confermato la loro storia. Alessio Bruno è solo un lontano ricordo? A quanto pare sì, a quanto pare sì.

DA TEMPTATION ISLAND ALLA FINE DELLA STORIA CON ALESSIO BRUNO – Valeria Bigella partecipò ad una delle prime edizioni di Temptation Island assieme al suo fidanzato dell’epoca, Alessio Bruno. Quest’ultimo, nonostante i cinque anni con lei, non ebbe un comportamento del tutto esemplare, tanto da portare la ragazza a voler chiudere con lui.

ALESSIO BRUNO E I PROBLEMI CON LA LEGGE – Alessio, dopo l’esperienza a Temptation Island, ha avuto diversi problemi con la legge ed è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. Da lì sono iniziati diversi problemi e anche tante accuse da parte di Valeria e viceversa. Tuttavia, la ragazza difese Alessio da continui attacchi degli utenti sui social: “Non c’è nulla da ridere in queste situazioni”.

L’ABORTO SPONTANEO DI VALERIA BIGELLO – La ragazza, durante una puntata di Rivelo condotto da Lorella Boccia, ha dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo durante la sua storia con Alessio. Queste dichiarazioni sono state smentite dallo stesso ragazzo, il quale ha affermato che in realtà si è trattato di un aborto volontario poiché voluto da entrambi.

VALERIA BIGELLO E IL SUO NUOVO AMORE – Valeria, dopo un periodo senza amore, è tornata a sorridere grazie ad uno sportivo abbastanza noto. Pare che la sarda sia impegnata con Riccardo Moraschini, cestista professionista dell’Olimpia Milano. Classe 1991, il ragazzo è più piccolo di cinque anni rispetto a Valeria Bigella. Per ora non abbiamo conferme da parte dei diretti interessati, tuttavia, le prove di questa nuova storia sono abbastanza concrete. Nelle Instagram Stories entrambi tendono a chiamarsi “amore”.

https://www.instagram.com/p/B_kObeOCda8/?utm_source=ig_embed

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME