giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Temptation Island, Veronica Valà svela il nome della bambina

0

Abbiamo conosciuto Veronica Valà in occasione di una delle stagioni di Temptation Island, quando partecipò anche Cristian Gallella fidanzato a quei tempi con Tara Garieletto. Adesso l’ex tentatrice è felice lontana dalla televisione ed è in attesa di una bambina, della quale ha svelato il nome.

A TEMPTATION ISLAND – In molti ricorderanno la partecipazione della ragazza in veste di tentatrice nel programma dei sentimenti. A quel tempo, si avvicinò pericolosamente a Cristian Gallella, fidanzato di Tara Gabrieletto.

Tra loro non accadde nulla e, dopo la partecipazione al programma, la ragazza ebbe modo di presenziare a La Pupa e il Secchione.

BASTA TELEVISIONE – Veronica Valà successivamente non è più apparsa in televisione e oggi si occupa di estetica. Inizialmente ebbe una storia con Jacopo D’Eustachio ma attualmente condivide la sua vita con il calciatore del Cosenza Davide Petrucci. I due, infatti, tempo fa annunciarono di essere in attesa di una bambina.

IL NOME DELLA PRIMA FIGLIA – Felici ed emozionati del lieto evento, i futuri genitori hanno anche svelato che nome daranno alla loro bambina: Nicole. Mancano davvero pochi giorni al parto e sicuramente Veronica aggiornerà i suoi follower sulle sue condizioni di salute.