Temptation Island Vip 2019: Anna Pettinelli e Stefano Macchi prossimi al matrimonio?

0
Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

La celebre conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e il suo attuale compagno Stefano Macchi stanno ancora insieme? Li abbiamo visti partecipare all’ultima edizione di ‘Temptation Island Vip’ nella quale Anna si è mostrata molto gelosa del suo compagno.

Ma come staranno procedendo le cose? I due hanno deciso di mettersi a nudo in un’intervista per il settimanale ‘Gente’. Noi abbiamo riportato le loro parole. Ecco, infatti, quanto hanno dichiarato:

“I litigi sono continuati. Ho avuto bisogno di parlare, discutere, anche litigare. Sicuramente questa esperienza ci è servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altro”. Ha sostenuto Anna Pettinelli.

Stefano Macchi, invece ha dichiarato apertamente che la gelosia della sua compagna non è mai stata un gran problema, aggiungendo che spesso la cosa lo fa sentire molto amato.

Poi ha aggiunto:  “E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me. Pensavo che il momento giusto per sposarla forse è arrivato”. Dunque li vedremo presto sposi? Non ci resta che attendere! Certo è che dopo la partecipazione a ‘Temptation Island’ il loro rapporto sembra essersi rafforzato ancora di più, altro che lasciati!