giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloTVTemptation Island Vip 2019: tutte le informazioni sulla nuova edizione

Temptation Island Vip 2019: tutte le informazioni sulla nuova edizione

Manca davvero poco per uno dei programmi estivi più attesi dai telespettatori: Temptation Island Vip 2019. Questa sarà la seconda edizione di fila dove delle coppie di vip dovranno resistere alle tentazioni del programma televisivo targato Maria De Filippi.

Non si hanno ancora informazioni riguardo al conduttore. Sicuramente non ci sarà Simona Ventura che è stata impegnata in Rai per condurre “The Voice of Italy”. Tra i possibili volti ci sono Belen Rodriguez, ma anche la Marcuzzi o Ilary Blasi. Non vi è ancora nulla di certo.

Non sono trapelate informazioni neanche sulle possibili coppie che parteciperanno al programma, ma tra i concorrenti ci potrebbero essere Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, volti già conosciuti all’interno di Temptation Island.

Inoltre potrebbero vedersi anche Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, conosciuti sull’Isola dei Famosi; l’ex isolana Paola Di Benedetto e Federico Rossi (membro del duo Benji e Fede) Gemma Galgani e il novello fidanzato Mario, protagonisti del Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME