Dopo la fine dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, molti telespettatori si sono chiesti come sia finita tra Serena Enardu e l’ex tentatore Alessandro Graziani. Dopo il confronto con l’ex fidanzato Pago, Serena era subito corsa verso Alessandro, il single con cui la donna aveva una forte intesa.
Una volta spenti i riflettori, però, non si è saputo più nulla dell’ex tronista e del pallavolista. Serena era tornata in tv per un ulteriore confronto con Pacifico nello studio di Uomini e Donne. In quell’occasione, il tentatore non era presente, sicuramente per non aggiungere altro dolore a Pago e per rispetto di Serena che è scoppiata a piangere in studio.
Serena, durante l’intervista a Uomini e Donne magazine, non ha voluto dire molto sull’argomento Alessandro e l’attuale situazione con lui: “Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo”.
Dopo aver preso le difese della Enardu visto le pesanti offese che ella aveva ricevuto, Graziani si è sbilanciato ancora una volta. Nelle sue Instagram Stories, il pallavolista genovese ha scritto: “Fammi una domanda (non su voi sapete chi)”.
Un follower ha voluto sapere dal tentatore cosa stia accadendo tra lui e Serena, il single ha risposto con “Tempo al tempo”, accompagnandolo con una clessidra. Al “Sei innamorato?” il ragazzo ha risposto con una faccina pensierosa.
Tra le varie domanda, una ha attirato l’attenzione degli utenti che hanno subito pensato che dietro ad essa ci fosse l’ex tronista: “Che bella faccia sveglia, quante ore dormi la notte?”. La risposta di Alessandro non si è fatta attendere, alimentando ancor di più le voci che lo vedrebbero impegnato con Serena: “Mah. Per colpa di qualcuno solamente un paio d’ore stanotte”