venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island Vip, anche Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo nel cast?

Dopo il recente successo di Temptation Island, che ha ottenuto degli ascolti in crescendo tutto il pubblico aspetta con ansia l’edizione Vip di Temptation Island.

Tra poco più di un mese, Is Morus Relais aprirà le porte a delle nuove coppie, vip questa volta, che hanno deciso di intraprendere questo percorso e di mettere in gioco la propria relazione e i propri sentimenti.
La curiosità risiede nello scoprire quali coppie metteranno in gioco la loro relazione in questo arduo viaggio nei sentimenti.

Secondo il “VicoloDelleNews” a mettere in gioco la loro relazione e a mettersi alla prova per scoprire se è vero amore ci saranno anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.
I due sono una coppia nata da poco ma che si professa molto unita e innamorata e non è nuova al reality.

Infatti Francesco partecipò alla versione “Nip” con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma mentre Antonella ha partecipato al reality in qualità di tentatrice.
Dunque se i rumors lanciati dal VicoloDelleNews fossero confermati allora Francesco e Antonella avranno deciso di mettere a dura prova il loro amore per scoprire se è davvero forte come professano.