martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: Antonio Moriconi appare in strani atteggiamenti con una fidanzata!

Temptation Island Vip: Antonio Moriconi appare in strani atteggiamenti con una fidanzata!

Antonio Moriconi, ex corteggiatore a Uomini e Donne per la napoletana Teresa Langella sta partecipando a ‘Temptation Island Vip’ come tentatore e sembrerebbe già aver conquistato il cuore di una ragazza fidanzata!

Si tratta proprio di lei, l’ex Miss Italia Chiara Esposito, fidanzata dell’ex Mister Italia Simone Bonaccorsi. La ragazza fin da i video di presentazione non ha mai escluso una possibile attrazione per un altro ragazzo che non fosse il fidanzato, a differenza di lui che invece appare pazzo di lei e molto innamorato.

“Puó succedere di tutto” ha infatti dichiarato alle telecamere la ragazza che appare oggi già molto presa dal single Antonio Moriconi. Chiara infatti lo cerca continuamente e si lamenta se lui non le da le. dovute attenzioni.

Ai telespettatori peró è apparso strano e sospettoso il comportamento di Antonio che si è dimostrato ancora più intimidito rispetto a quando corteggiava la Langella. Chiara gli piace così da tanto da imbarazzarlo? E soprattutto come reagirà il fidanzato Stefano? Non ci resta che guardare le prossime messe in onda per scoprirlo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME