martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip, Ciro Petrone e Federica Caputo sono tornati a Napoli:...

Temptation Island Vip, Ciro Petrone e Federica Caputo sono tornati a Napoli: lei è sparita

Dopo la squalifica, i due sono rientrati a Napoli ma della ragazza si sono perse tracce, a rivelarlo Spy.

Lunedì è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, programma di Maria De Filippi che mette alla prova sei coppie all’interno di due villaggi separati in compagnia di ragazzi e ragazze single. Ciro Petrone è stato il protagonista indiscusso dopo la sua fuga dal villaggio per raggiungere la fidanzata Federica Caputo.

I due avevano deciso di partecipare al programma per risolvere alcune incomprensioni dopo una serie di comportamenti sbagliati da parte di Ciro. Il ragazzo, però, è durato poco senza la compagnia di Federica e ha così deciso di correre da lei, superando tutto il team di Temptation Island che cercava di fermarlo.

A causa del comportamento adottato da Ciro, la coppia è stata squalificata e pare che Federica non abbia preso bene la notizia, a giudicare anche dalle facce che faceva durante la puntata. Le regole del contratto prevedono l’esclusione dai social fino alla fine del programma, pertanto, i due al momento non sono attivi.

Tuttavia, grazie a Spy, sappiamo che i due sono tornati a Napoli e mentre Ciro è stato accolto come un eroe romantico contemporaneo, di Federica non si hanno tracce. La ragazza, la quale voleva completare quest’esperienza con il fidanzato, non deve aver reagito bene alla squalifica.

“Per contratto la coppia non può comunicare sui social nulla fino al termine della trasmissione, solo Spy è in grado di rivelarvi che il ragazzo è tornato nella sua Napoli ed è stato accolto nel suo quartiere come un eroe romantico fra selfie, fotografie e applausi. Di Federica, al momento, non ci sono notizie. Ed è lei l’unico giudice che potrà affermare se il gesto di Ciro è quello di un matto romantico, innamorato pazzo, o è stato un modo per fuggire lontano dai sensi di colpa a delle tentatrici” si legge su Spy.

Il gesto di Ciro deve essere interpretato come atto d’amore o egoismo?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME