venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island Vip, Fabio e Marcella Esposito annunciano la nascita del loro figlio

0

Un’altra nascita è arrivata nel mondo del gossip e dei reality. Dopo Sossio Aruta e Ursula Bennardo che hanno annunciato poco tempo fa la nascita della piccola Bianca, oggi c’è stato un nuovo annuncio di nascita da parte di una coppia di Temptation Island Vip, parliamo di Fabio Esposito e Marcella Esposito.

L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM – L’annuncio della nascita del piccolo Santiago, così è stato chiamato, è stato dato su Instagram con un post. Santiago è il primogenito della coppia. Il papà emozionatissimo ha pubblicato la foto su Instagram: “Tutto in una foto. La mia Napoli, il mio mare e da oggi anche tu. Santiago”, continua poi: “Io, la tua mamma e i tuoi fratelli non aspettavamo che te. Benvenuto cucciolo”.

IL PICCOLO HA GIA’ DEI FRATELLI – Si parla di fratelli, poiché Fabio ha già altri figli nati da una precedente relazione. Fabio e Marcella sono una delle tre coppie che sono “sopravvissute” all’edizione di Temptation Island Vip.

LA FOTO PUBBLICATA DAL PADRE – Le altre due sono, ricordiamo, Sossio e Ursula e poi Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Il post, di cui abbiamo accennato, è comunque disponibile qui.