Temptation Island Vip, il falò tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi promette scintille

0
Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Si avvicina martedì e di conseguenza si avvicina la puntata di “Temptation Island Vip”, condotto da Simona Ventura.
Il viaggio dentro i sentimenti delle sei coppie vip sta continuando e sta appassionando sempre di più i telespettatori, che hanno premiato il programma con ascolti molto altri.
La terza puntata del reality vedrà al centro del racconto Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.
La coppia, uscita da “Uomini e Donne”,ha vissuto la sua storia tra alti e bassi ed ha intrapreso questo percorso per rafforzare la loro unione.
Ma già dopo nemmeno due settimane, Giordano ha deciso di chiedere un falò di confronto anticipato alla sua ragazza.

Temptation Island Vip, il falò di confronto tra Giordano e Nilufar

La coppia sta vivendo questa esperienza da separati, ognuno bloccato in un villaggio assieme a tentatori e tentatrici.
Nilufar si sta confrontando con Nicolò Ferrari, suo corteggiatore durante il percorso a “Uomini e Donne”. L’ex tronista si sta appoggiando a Nicolò in questa avventura, anche perchè tra tutti i tentatori presenti, lui è l’unico che conosce abbastanza bene.
La loro vicinanza, seppur fino ad ora piuttosto innocente, ha mandato su tutte le furie Giordano, che non ha alcuna intenzione di rivedere un “Uomini e Donne” parte seconda.

Il ragazzo in questa avventura sta facendo preoccupare e non poco la sua ragazza, a causa di alcune discutibili dichiarazioni.
In un falò, Nilufar ha visto Giordano piuttosto titubante sul loro amore, dato che ha dichiarato ad una single di non sapere se ama o meno la ragazza.
Inoltre si è lasciato andare a dei balli piuttosto ravvicinati con la single Laura Cremaschi, il che ha indotto Nilufar in uno stato di angoscia e rabbia.

Ma non è stata la ragazza a chiedere d’interrompere l’avventura anticipatamente, infatti è stato Giordano, che mal sopporta la vicinanza della sua fidanzata a Nicolò.
Il ragazzo ha intimato alla produzione di convocare immediatamente Nilufar, altrimenti avrebbe abbandonato da solo il reality.

In questa terza puntata vedremo il tanto atteso falò di confronto e scopriremo se Nilufar ha accettato o meno il confronto.
Siamo in gradi di dirvi, grazie alle anticipazioni di Davide Maggio, che Nilufar ha accettato di incontrare il suo ragazzo.
La scelta è pressocchè scontata, dato che l’amore che prova la ragazza per Giordano è vero ed è reciproco, perchè il ragazzo è pazzo di lei.
Dalle prime anticipazioni si preannuncia un falò incandescente, anche questo è piuttosto prevedibile dato i caratteri forti dei due ragazzi.

Per scoprire l’esito del falò, dovremo aspettare ancora un paio di giorni. L’appuntamento è Martedi alle 21:25 su Canale 5 con Temptation Island Vip.