Temptation Island Vip: fiori d’arancio e cicogna in arrivo per una coppia del programma

0
Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Nel corso delle edizioni di uno dei programmi estivi più seguiti su Canale 5, Temptaton Island Vip, sono stati vari gli esiti delle coppie che avevano deciso di partecipare. Chi dopo il falò è uscito insieme alla sua dolce metà e chi, dopo il confronto, aveva deciso di voltare pagina.
Sebbene sono state le coppie scoppiate, il programma può portare anche al lieto fine.

Sabato scorso, infatti, una delle coppie della prima edizione di Temptation Island Vip è convolata a nozze. Si tratta di Fabio Esposito e Marcella Esposito, imprenditori e stilisti che, per un insolito caso, hanno lo stesso cognome sebbene non ci sia alcun legame di parentela.
Oltre il matrimonio, però, c’è un’altra lieta notizia: i due aspettano un figlio, il primo della coppia. Fabio ha già un figlio dal precedente matrimonio.

La coppia aveva sorpreso i telespettatori perché la loro permanenza a Temptation Island Vip è stata breve. Già alla prima puntata era avvenuto il falò per volere di Fabio, intenzionato a chiedere a Marcella di sposarlo. Sebbene la coppia, alla fine, fosse uscita insieme dal reality, la donna non era stata felice di ciò. Marcella, infatti, aveva bisogno di un periodo di lontananza per capire alcune cose visto che vivevano e lavoravano assieme.
Sebbene la donna non avesse reagito bene alla scelta del fidanzato, alla fine, la coppia fece pace.

L’annuncio delle nozze era stato dato a settembre, durante un’ospitata a Uomini e Donne. Ad annunciare il matrimonio e l’arrivo della cicogna è stato il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo Instagram: “Sposi e futuri genitori, Auguri a Fabio e Marcella”.