giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip, scatta il toto nomi: Giulia Salemi e Francesco Monte...

Temptation Island Vip, scatta il toto nomi: Giulia Salemi e Francesco Monte nel cast?

Parte ufficialmente il toto nomi per la costruzione del cast di Temptation Island Vip, con Giulia Salemi e Francesco Monte dati per favoriti per partecipare a questa edizione.

Ormai è partito il conto alla rovescia, sta per ritornare il viaggio nei sentimenti di “Temptation Island”.

Il reality che ha saputo raccontare l’amore e i tradimenti attraverso un linguaggio nuovo e accattivante sta finalmente per tornare.
L’attenzione del pubblico è tutta rivolta verso le coppie che saranno chiamate a mettere il loro amore a dura prova.

Dall’altro anno è nata, dalla versione NIP, anche la versione Vip, dove coppie famose mettono in gioco il loro amore per scoprire se hanno trovato o meno l’anima gemella.

Come da previsioni, la versione Vip è quella a cui il pubblico è maggiormente interessato ed è quella su cui brama maggiormente notizie.

Il cast ufficiale, dell’edizione che partirà verso i primi giorni di settembre, non è stato ancora svelato ma iniziano a circolare con insistenza alcuni nomi.
Una coppia molto accreditata dai ben informati è quella formata da Giulia Salemi e Francesco Monte.
Lei è diventata famosa per la partecipazione a “Pechino Express” mentre Francesco Monte è stato l’ex di Cecilia Rodriguez oltre che uno dei tronisti di “Uomini e Donne”.

Loro che si sono conosciuti all’interno di un reality, “Grande Fratello Vip”, sono pronti in un altro reality a mettere alla prova i loro sentimenti.
Saranno una delle coppie del reality? Tra poco il mistero sarà svelato e scopriremo tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME