giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloTVTemptation Island Vip: il problema intimo di Serena e Pago

Temptation Island Vip: il problema intimo di Serena e Pago

Questa settimana ha dato il via alla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island Vip. Una delle sei coppie che già dalla prima sera è divenuta protagonista del programma è quella formata da Serena Enardu e Pago.

La donna ha da subito confessato uno dei problemi che affligge la sua storia con il cantante: lei non lo desidera più. La loro relazione dura da più di sette anni, ma l’ex tronista ha dichiarata di non avere più rapporti con il compagno da tempo.

“A lui gli si accende la passione, a me no. È più concentrato sul nostro rapporto fisico che sulla nostra quotidianità e su tante altre cose che mi piacerebbe avere” così ha rivelato Serena. In poco tempo, la Enardu ha avuto un’intesa con il single Alessandro. “Mi piacerebbe essere stravolta, mi piacerebbe sentire un’emozione”. Quindi nella coppia vi è un problema intimo, una mancanza di desiderio da parte di Serena che, ormai, non prova per Pago. Per il fidanzato, l’ex concorrente di Uomini e Donne nutre solo dell’affetto.

Nell’ascoltare le parole della compagna, il cantante si è subito arrabbiato, sentendosi umiliato per quella confessione. “Mi viene da piangere” così ha affermato l’uomo, etichettando la donna come una “demente”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME