Temptation Island Vip, il tentatore di Serena Enardu avrebbe una nuova fiamma

Alessandro Graziani, pallavolista ed ex tentatore di Serena Enardu, avrebbe una nuova fiamma.

0

Alessandro Graziani, pallavolista ed ex tentatore di Serena Enardu, ha messo in chiaro le cose sul rapporto con quest’ultima e fa una rivelazione.

ALESSANDRO E SERENA VICINI DURANTE IL PROGRAMMA – Durante la messa in onda del programma, Serena è stata letteralmente rapita dal bellissimo pallavolista Alessandro Graziani, il quale ricambiava questo interesse. La donna, infatti, è stata molto criticata dal pubblico poiché le sue azioni facevano indubbiamente soffrire Pago, all’interno dell’altro villaggio. Dopo la fine del programma, le voci su una loro presunta relazione sono aumentate ma Alessandro ha messo in chiaro le cose. Quando Serena e Pago sono stati intervistati dalla De Filippi a Uomini e Donne, il pallavolista sarebbe dovuto entrare per il confronto; così non è stato. “Non ero pronto fino in fondo per entrare. Non volevo mettere ulteriormente in difficoltà Pago né essere un peso per Serena” ha ammesso lui.

ALESSANDRO AVREBBE UNA NUOVA FIAMMA – Alessandro Graziani è stato intervistato successivamente dal Magazine di Uomini e Donne e ha fatto una rivelazione che metterebbe a tacere ogni voce su Serena. Il ragazzo ha svelato di non averla più sentita ma alla domanda se fosse innamorato, Alessandro ha risposto “forse”. Questo significa che l’ex tentatore ha per le mani una nuova relazione! Il ragazzo ha anche ammesso di essere molto preso da questa ragazza, pertanto le voci su una possibile relazione con la Enardu sono definitivamente cessate.