giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip, Kiko Nalli e Ambra Lombardo prima coppia del reality?

Temptation Island Vip, Kiko Nalli e Ambra Lombardo prima coppia del reality?

La coppia conosciutasi all'interno della casa del Grande Fratello Vip potrebbe presto approdare nel programma dei sentimenti.

La voce su una possibile partecipazione di Kiko Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip, si fa sempre più insistente. Dopo un periodo di crisi tra salotti e social network, pare che i due abbiano deciso di mettere alla prova i loro sentimenti all’interno del noto reality.

KIKO E AMBRA: AMORE NATO AL GF – La storia d’amore tra Kiko Nalli, parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari, e Ambra Lombardo, professoressa, è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip ormai un anno e mezzo fa. La storia è durata fino a quando, in questi mesi, alcune voci su una presunta crisi si sono fatte spazio nel gossip italiano. In molti erano convinti che non fossero più una coppia, a giudicare anche dalle numerose interviste rilasciate.

Tuttavia, qualche tempo fa, Kiko ha partecipato al programma di Caterina Balivo Vieni Da Me e ha spiegato che la relazione con la professoressa Lombardo prosegue a gonfie vele. Inaspettatamente, si è collegata da casa anche quest’ultima, la quale sembrava apparentemente tranquilla e felice. Nonostante la conferma, queste dichiarazioni non hanno convinto i fan.

KIKO E AMBRA A TEMPTATION ISLAND? – In queste ore, sta girando sul web un rumor su una probabile partecipazione della coppia a Temptation Island Vip, programma dei sentimenti in onda su Canale 5. Secondo le numerose indiscrezioni sui social, pare proprio che Kiko e Ambra abbiano accettato la proposta di Mediaset di entrare nel nuovo cast Vip del reality e testare così il loro amore.

Inoltre, il programma potrebbe andare in onda anche prima del solito, tra giugno e luglio, anticipando la versione dei “personaggi comuni”. Molto probabilmente la location cambierà, dalla Sardegna alla Puglia. Nulla è confermato, ma presto ne sapremo di più.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME