giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTemptation Island Vip, è finito il viaggio dei sentimenti delle coppie Vip....

Temptation Island Vip, è finito il viaggio dei sentimenti delle coppie Vip. Ecco cos’è successo alle ultime tre coppie in gara

Siamo giunti alla fine del viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island Vip.
Sono rimaste solo tre coppie in gioco, dato che hanno abbandonato, prima della fine del programma, le altre coppie in gara.
Le coppie formate da Marcella e Fabio Esposito, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ed infine Nilufar e Giordano hanno concluso felicemente la loro esperienza a Temptation Island Vip.
Ma il viaggio è giunto alla conclusione anche per Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Ursula Bennardo e Sossio Aruta ed infine Patrick Baldassari e Valeria Marini.
Vediamo come si è conclusa la loro esperienza e se hanno abbandonato insieme o da soli il programma.

Temptation Island Vip, Valeria Marini e Patrick Baldassari

Tocca a Valeria iniziare il suo ultimo falò da sola, senza Patrick. Il video che vede la getta nello sconforto più assoluto. Patrick continua a descrivere una Valeria innamorato troppo del suo lavoro e con poca voglia di condividere qualcosa con qualcuno. Le parole del fidanzato la turbano e la feriscono, tanto da indurla ad abbandonare il falò e di tornare nel villaggio.

Ora tocca a Patrick partecipare all’ultimo falò prima del falò di confronto. In questo video l’uomo rimane prima deluso dai soliti comportamenti che ha Valeria con Ivan e poi rimane esterrefatto dalle dichiarazioni della donna, che afferma addirittura che Patrick non voglia bene alla donna e che soffra a causa della sua ombra.
Valeria ha portato in questo suo ultimo weekend con sè il single Ivan e si è visto sempre più come è cresciuta la loro intesa.
Tutto ciò, successivamente, è stato visto da Patrick prima del tanto atteso falò di confronto finale.
La coppia discute e resta ognuno ferma sui propri punti. Da un lato Valeria che recrimina le poche attenzioni che gli riserva il fidanzato e spiega a lui che Ivan è stato “usato” per mandare dei segnali a lui e nel frattempo ha fatto capire alla donna cosa le manca nella sua vita.
Patrick invece accusa Valeria di essere una bambina, di avergli manca di rispetto più di una volta in questa avventura.
I due non riescono proprio a trovare un punto d’incontro e decidono di abbandonare il programma da soli. Sono la seconda coppia che ha abbandonato il programma non in coppia ma da single.

Temptation Island Vip, Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Prima del tanto atteso falò di confronto, vengono mostrati i falò dei rispettivi partner ed eventuali pinnettù. Ursula nel suo falò, continua a vedere un Sossio più preoccupato di mantenersi buona una delle due piuttosto che comprendere le ragioni della sua fidanzata.
Dopo queste immagini Ursula non può che provare disgusto e delusione, l’ennesima.
Sossio, invece nel suo ultimo falò, vede un Ursula piuttosto polemica e che si sfoga con i single presenti nel villaggio. Sossio è adirato e deluso per alcune frasi dette da Ursula, su una presunta vacanza della discordia tra i due.
Per i due è il momento di affrontare, con i rispettivi single, un weekend da sogno prima del falò. Se Sossio si gode il weekend assieme alla single, Ursula in un primo momento si gode questa opportunità con Giorgio Alfieri ma poi decide di restare da sola per pensare e riflettere.

Ursula vede in un pinnettù il weekend di Sossio e della single Sara ed è sconvolta e delusa dalle attenzioni che il suo partner le ha riservato.
Arriva il tanto falò di  confronto della coppia, un falò molto concitato ed acceso, tant’è che deve intervenire Simona Ventura a calmare gli animi e a fare da paciere tra la coppia.
Alla fatidica domanda di rito, la coppia decide di abbandonare il programma da soli e non insieme. La loro storia non ha resistito alla prova di Temptation Island Vip.
Sossio a questo punto torna nel villaggio alla ricerca di Sara, ma non la trova.
Spiazzato da questo gesto chiede di incontrarla e nel confronto emerge che Sara non prova nulla per Sossio. I due si lasciano in maniera pacifica e quindi Sossio esce da questa avventura completamente solo.

Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga

Prima del falò di confronto finale, Andrea vede un altro video della sua ragazza insieme al single Cerioli.
Alessandra non se la sente di partire per il weekend da sogno con il single, ma ciò non cambia la sostanza di quello che ha visto Andrea, che è deluso e sorpreso da quello che Alessandra gli sta mostrando.
Andrea Cerioli e Alessandra sono sempre più vicini e si vede che tra loro c’è feeling, anche se la ragazza è frenata dalle telecamere.

Il falò si mostra piuttosto acceso già dalle prime battute, con Andrea che mette difronte all’evidenza dei fatti Alessandra.
La ragazza non accetta le accuse di Andrea, anzi in un certo senso gli fa capire che sono stati i suoi atteggiamenti ad avvicinarla al single Cerioli.
Alessandra giustifica, come può, quello che è accaduto con Andrea, dai microfoni silenziati fino alla ricerca di posti senza telecamere.
Anche questa coppia, come le due precedenti, decide di lasciare da single il programma.
Tra i due è Andrea a decidere di porre fine alla loro relazione dopo tutti i video che ha visto e dopo le continue accuse che gli muove la ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME