Temptation Island Vip: Nathalie Caldonazzo torna a parlare del suo ex Andrea

0
Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo, fonte: pagina personale Instagram

Nathalie Caldonazzo, ex partecipante al programma ‘Temptation Island Vip’, con quello che era il suo compagno Alessio, è stata ospite su rai 1 nel programma di Caterina Balivo, ‘Vieni Da Me’.

NATHALIE CALDONAZZO OSPITE A ‘VIENI DA ME’ PARLA NUOVAMENTE DEL SUO EX – La Caldonazzo ha annunciato che non si è mai pentita di aver lasciato il suo ex Andrea viste le circostanze e le motivazioni per cui è avvenuta la rottura. Ricordiamo che l’uomo si era intrattenuto felicemente con alcune tentatrici durante la partecipazione al programma, cosa che a Nathalie sembrerebbe non essere andata per niente giù!

NATHALIE CALDONAZZO: ANDREA ERA GELOSO DEL SUO PRECEDENTE EX – La donna ha dichiarato che Andrea era geloso quasi ossessivamente del suo ex Massimo Troisi. Ha dichiarato addirittura che l’avrebbe letteralmente ‘violentata psicologicamente‘, poichè a lui sembrava che lei le togliesse qualcosa nel momento in cui parlava del suo ex, appunto.

NATHALIE CALDONAZZO RISPONDE ALLA RICHIESTA DI ANDREA DI CHIARIRE CON LEI – Ecco le parole della donna per quanto riguarda la richiesta di Andrea di chiarire nuovamente con lei e di rivederla: “Lui può dire quello che vuole. Non mi interessa […]. Non posso accompagnarmi ad una persona del genere, nessuna merita un trattamento del genere, quindi io chiudo qui il capitolo”.